Browse By

Clown Chi to the borders with Becchi

L’amico UPper Lele Panzeri (sì il nostro musico di “Diversamente viva” e, con gli Ouroborus, di “Io sono la mia opera”), insieme ad altri due amici garlatesi, Valerio Carbonara e Stefano Maddalon, da ormai due anni stanno lavorando ad un folle progetto: BECCO TO THE BORDERS un viaggio di 15.865 km verso i Balcani, scendendo poi verso la Grecia, quindi passare da Turchia e poi dalla Georgia per abbracciare Russia e Ucraina.

3 Clown argonauti su una nave di lamiera e 4 ruote sfioreranno i confini del mondo conosciuto.
Un folle viaggio di 50 giorni lungo i bordi: quelli disegnati dalle guerre, quelli in cui migranti e orfani si trovano ingabbiati nella speranza di un futuro migliore.
Indossando un naso rosso cercheremo di toccare il cuore delle persone e donare loro la spensieratezza di un sorriso.

Questo è BECCO TO THE BORDERS, il nostro nuovo viaggio-progetto in partenza il 16 Luglio!

C’è un altro evento in programma:

#16Luglio e niente sarà più come prima. Cambiamento climatico, covid, guerra, tutto si fermerà di fronte a quello che è considerato unanimemente l’ #eventodelsecolo, forse del millennio! Torna, per la prima volta in terra #lariana, il famigerato, vituperato, spergiurato #CLOWNCHI!!!! Quest’anno accompagnerà la partenza dei @becco to the future per il loro viaggio #abbracciaconfini e #donasorrisi! Pensi che sia lontano….Armstrong non lo pensava quando faceva la storia sulla luna! Pensi sia meglio andare al mare, Colombo non lo pensava dopo mesi di navigazione. Pensi che fatto una volta non valga la pena rifarlo….beh hai quanto meno una vita sessuale discutibile. Il Clown Chi non si discute, non si commenta….SI FA! #PeaceandLove & Clown Chi!

Ecco i tre protagonisti come si presentano sulla loro pagina Facebook:

Si parte con STE!

Chitarrista di livello supersayan, milita in diverse band di non successo sin dagli 11 anni. Appassionato di meccanica è in grado di smontare un Ciao in 10 minuti (a rimontarlo poi ci penserà qualcun altro). Designer, barista, zappatore, operaio, fattorino, giocoliere se la cava in ogni situazione con il suo savoir faire ammiccante.

È il turno di VALE..RIO!
Classe 1994 abbraccia gli ideali scout sin dalla tenera età…partito come lupetto spelacchiato fa ora parte delle alte sfere. Uomo dall’inestimabile statura morale e dal bicipite d’acciaio inox 18/10. Il suo occhio azzurro Clint Eastwoodiano ha fatto strage di cuori nei bei tempi andati. Arrampicatore della domenica e suonatore di bonghi del sabato, ma solo nel tardo pomeriggio.
 
A completare il team, il vecio del gruppo..
Ecco a voi LELE!
Becco più anziano del terzetto con 37 anni portati alla grande, ma 2 anni fa. Amante delle ruote di tutti i generi (tranne quella della fortuna) e di qualsiasi corda possa ammetter suoni. Vive l’oratorio come palestra di vita sperimentando teatro, musica, cadute spezza-genoci e giocoleria come mezzi d’incontro. Grazie ad AVS ha viaggiato e sperimentato la forza del naso rosso qua e là per il mondo. Essere clown è la miglior scelta di vita che si possa abbracciare. Dopo l’incontro con Cecchi Paone di ieri sera è tornato cambiato.

 

Come si dice in questo caso? Buon Clown Chi to The Borders!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.