NASCE UPPER ON LINE
Oggi si accende il sito di UPPER acronimo di Un paese per…, che proseguirà con finalità sociali e culturali la felice esperienza avviata da Un Paese per stare bene, la formazione del sindaco Gianni Cattaneo al governo del comune di Monte Marenzo dal giugno scorso.
Siamo consapevoli che farsi notare nella marea di siti che popolano la rete è di una difficoltà sovrumana, però ora ci siamo anche noi e vorremmo almeno provare a non pubblicare banalità e cose noiose, ad essere leggeri senza essere superficiali. Molto dipenderà dai nostri visitatori, dalla loro voglia di metterci, come si dice, il sale sulla coda. Di ingaggiare attraverso il nostro blog confronti e ragionamenti capaci di stimolare la vita della nostra comunità e, perché no, portare un piccolo contributo alla sua crescita.
Pensate che sia un obiettivo esagerato e impossibile? Può darsi, però prima proviamoci.
Il sito di UPPER, così come è organizzato, si presta bene a questa sfida. In gran parte lo dobbiamo alla professionalità e all’impegno di Laura Ravasio, che ha saputo tradurre in menù, pagine e categorie i nostri propositi e i nostri “… mi piacerebbe che ci fosse …”, e di questo la ringraziamo di cuore.
Come vedrete visitandolo, il sito è assai ricco di argomenti e di livelli comunicativi; inoltre, come le case contadine di una volta, è anche pensato per aggiungere una stanza se nasce un figlio (argomenti), o se c’è la necessità di dare dimora ad una nuova famiglia (servizi). Pertanto, prenderemo in seria considerazione ogni idea e suggerimento che ci giungerà dalla rete.
L’abbiamo tenuta già troppo lunga, quindi vi salutiamo e vi auguriamo… buona navigazione.
La redazione di UPPER
Complimenti per il sito, interessante ed utilissimo per avere notizie aggiornate sugli avvenimenti di Monte Marenzo e non solo.
Fabio
sito fantastico, complimenti per il lavoro. Vivendo lontano dal paesello mi aiuta a sentirmi piú vicino, grazie a Laura Angelo e Sergio per averci creduto!
Devo veramente fare i miei complimenti a Laura e Angelo e Sergio e a tutti quelli che hanno contribuito allo sviluppo di questo sito: è veramente splendido!!! Ora che abbiamo il contenitore, occorre però riempirlo di contenuti!! Quindi, buon lavoro a tutti!
PS: mi sa che non ho ricevuto qualche mail…
complimenti e grazie a tutti voi che avete lavorato per ottenere con alta professionalità questo ottimo risultato .Come anticipato da Sergio è NATO e UN PAESE PER STAR BENE entra in rete per essere riempito di notizie e di tutto di più.Un ulteriore grazie a LAURA RAVASIO per la efficace collaborazione.