La Festa di Natale AUSER
Anche quest’anno la Festa di Natale organizzata da AUSER Insieme Monte Marenzo APS ETS ha registrato un grande successo. Don Angelo Roncelli ha officiato la Santa Messa e riservato parole di apprezzamento per l’opera di volontariato dell’AUSER, soprattutto per il suo impegno nel trasporto sociale perpersone anziane, disabili e fragili.
Al pranzo presso il salone dell’oratorio hanno partecipato 127 invitati: anziani, alcuni dei quali accompagnati dai nipoti, e soci dell’associazione. Il pomeriggio è stato allietato dalla musica della formazione musicale del maestro Gabriele Bolis e dalle estrazioni a sorte dei doni offerti dalle associazioni e da alcune attività commerciali di Monte Marenzo. Il sindaco Paola Colombo ha portato ad ogni tavolo il saluto suo e dell’Ammintrazione comunle.
Carla Magni, presidente AUSER di Monte Marenzo, ringrazia tutti quanti hanno contribuito alla riuscita della festa;innanzitutto gli ospiti, poi don Angelo, il sindaco Paola, i volontari che hanno organizzato l’evento, le associazioni e le attvità che hanno offerto i doni, il maestro Gabriele Bolis e i musicisti che hanno coinvolto i partecipanti in canti popolari, i cuochi e il personale di sala per l’ottimo pranzo.
Carla, personalmente e per conto dell’AUSER, coglie l’occasione per porgere a tutti i mgliori auguri di un sereno Natale e per un Anno Nuovo di benessere, pace e felicità.
Festa riuscitissima Grazia Carla per l’ impegno che hai sempre profuso come sempre.